News

Daneco Impianti sceglie Utopia

03/03/2016 Utopia, società di relazioni istituzionali, comunicazione, affari legali e lobbying, da oggi si occuperà della comunicazione e delle media relations di Daneco Impianti.


Vai al comunicato stampa del 3/3/16
»

D. Lgs. 231/2001 - Informativa

31/03/2015 Al fine di allineare il proprio sistema di controllo alle esigenze espresse dal d.lgs. 231/2001 e di rafforzare ulteriormente i propri sistemi di governance, Daneco Impianti S.p.A ha ritenuto opportuno avviare un apposito progetto volto all’adeguamento del sistema di prevenzione e gestione dei rischi ispirato sia alle previsioni del d.lgs. 231/2001 sia ai principi già radicati nella cultura di governance del Gruppo Daneco Impianti nonché alle indicazioni contenute nelle Linee guida di Confindustria...
Vai all'informativa
»

L' impianto di trattamento rifiuti della città di Salerno ottiene un importante riconoscimento dal Ministro Barca

03/01/2013 in data odierna l’impianto complesso di digestione anaerobica con produzione di energia elettrica, per il trattamento della frazione organica e verde da raccolta differenziata sito nel comune di Salerno ha ricevuto  una prestigiosa attestazione dal Ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca. La targa assegnata dal Ministro e posizionata all’interno dell’impianto è la testimonianza dell’eccellente risultato raggiunto attraverso l’utilizzo di risorse comunitarie.
»

Ripristinato l'impianto per il trattamento dei rifiuti solidi urbani di Alli (CZ)

23/05/2012 Daneco Impianti comunica che a seguito dell’ordinanza trasmessa dall’"Ufficio del Commissario Delegato per il superamento del contesto di criticità nel settore dei rifiuti solidi urbani della Regione Calabria” a partire dalla odierna si occuperà della riattivazione e  gestione temporanea per una durata di 6 mesi, della piattaforma per il trattamento dei rifiuti solidi urbani e valorizzazione della raccolta differenziata del comune di Catanzaro sito in località Cucullera-Nobile ad Alli.

»

L’ATI Daneco Impianti, Rcm Costruzioni e Acmar si aggiudica la gara per la costruzione e la gestione del termovalorizzatore di Salerno

29/07/2011 L’impianto gestirà 300.000 tonnellate annue di rifiuti solidi urbani e immetterà in rete 220.000 MWh/anno di energia elettrica in grado di soddisfare il fabbisogno di oltre 72.000 famiglie
Il progetto definitivo è stato realizzato con la collaborazione di rilevanti partners tecnologici quali Matteo Thun, Forni Engineering e Tei.

»

Inizio attività dell'impianto di trattamento rifiuti della città di Salerno

29/04/2011 A seguito dell’autorizzazione ricevuta in data 22 aprile, è iniziata l’attività dell’impianto complesso per il trattamento della frazione organica da raccolta differenziata e verde strutturante sito nel comune di Salerno realizzato da Daneco Impianti in ATI con RCM Costruzioni e Ros Roca.


»